Accredito stampa

I giornalisti possono richiedere l’accredito stampa per partecipare alla nona edizione del Mercato dei vini dei Vignaioli Indipendenti – FIVI che si svolge nei padiglioni di Piacenza Expo sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 novembre 2019.

Verranno concessi al massimo 2 accrediti stampa per testata registrata e 1 accredito massimo per blog e portali. internet.

Le richieste di accredito potranno essere inviate fino a giovedì 21 novembre 2019 attraverso l’apposito modulo sotto riportato.

Eventuali richieste di accredito oltre tale data non verranno prese in considerazione. I giornalisti regolarmente iscritti all’ordine potranno inoltre accreditarsi direttamente a Piacenza all’interno dell’Ufficio Stampa presentando la tessera di iscrizione.

L’accredito dà diritto a

– accesso gratuito alla struttura per tutta la durata dell’evento;
– calice per la degustazione;
– cartella stampa.

Si precisa che

L’accredito è personale, non trasferibile e non cedibile.
La richiesta di accredito si intende accettata solo se confermata a mezzo email dall’Ufficio Stampa
Non saranno accreditati rappresentanti di agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie di pubblicità.
Ulteriori richieste saranno valutate con riserva dall’Ufficio Stampa.
Il pass stampa potrà essere ritirato nella Sala Stampa allestita all’interno di Piacenza Expo, a partire da sabato 23 novembre 2019.

Istruzioni per la compilazione

I dati segnalati con l’asterisco rosso sono obbligatori, compresa la testata/sito/blog su cui verrà pubblicato l’articolo relativo alla propria partecipazione al Mercato.